Re : Re: Re : Re: Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam

Envoyé par
caniggia68
Salve provato nuovo firmware nulla di nuovo soliti problemi oramai va cosi' se si vuole vedere qualcosa in piu' con una motorizzata bisogna andare sul viark server forever
Mi dispiace, ma non mi sembra così: migliorala la velocità cambio canali dtt sly cielo, pollocchi polzat champions ora ok. Bien francce continua ad essere ok.

Envoyé par
piertigna
Buon giorno, a quando pare c'è un nuovo firmware dal nostro dispositivo online il 23.28. Qualcuno ha aggiornato?È buono? Che migliorie ha apportato? Ma il supporto su questo decoder è cessato completamente? E' stato abbandonato a se stesso?
Quoto totalmente
La risposta alla prima domanda apparentemente è no. La seconda, non mi sembra sia definitivamente abbandonato se hanno rilasciato online l’aggiornamento e migliorato bugs.Se avete la possibilità di muovere la padella vi potete accorgere della visione di alcuni pacck non visibili con una buona ciccia full sserer.
Dernière modification par david68 ; 19/11/2018 à 07h00.
IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.
Knowledge not shared is knowledge wasted!